Dopo essere comparso erroneamente sul sito dell’azienda nelle scorse ore, ecco svelato ufficiosamente il nuovo Dell XPS 13, un notebook convertibile 2-in-1 che verrà svelato completamente durante il CES 2017 di Las Vegas.
Ecco tutte le informazioni relative alla scheda tecnica ed il prezzo di vendita del dispositivo.
La novità principale del Dell XPS 13 è, appunto, il suo essere convertibile, con la possibilità di essere utilizzato in 4 modalità: Laptop Mode, Tablet Mode, Stand Mode e Tent Mode. Oltre a ciò, la società ha affermato come il terminale sia il 2-in-1 da 13 pollici più piccolo in commercio, il tutto il 15% più piccolo rispetto al già contenuto HP Spectre 360.
Per quanto riguarda il display, saranno presenti due varianti, una base Full HD 1920 x 1080 pixel ed una UltraSharp Quad HD+. Grazie alla tecnologia IPS utilizzata l’angolo di visione si attesta sui 170°, oltre ad offrire una luminosità di 400 nits ed un rivestimento anti-riflettivo.
Il comparto hardware offre diverse soluzioni, comprensive di processori i5-7Y54/i7-7Y75 Kaby Lake con frequenze di clock da 3.2/3.6 GHz, 4/8/16 GB di RAM e 128/256/512/1024 GB di memoria interna SSD.
Il resto delle specifiche comprendono una tastiera retro-illuminata, webcam HD, 2 porte USB Type-C, 1 porta Thunderbolt 3, 1 porta DisplayPort, slot microSD, lettore d’impronte, ingresso mini-jack da 3.5 mm ed una batteria da 46 WHr in grado di garantire (secondo Dell) fino a 7 ore di display attivo in fase di streaming video per la variante Quad HD di fascia alta; utilizzando la variante Full HD, invece, si sale a circa 10 ore di autonomia e 15 ore con un utilizzo blando.
Il Dell XPS 13 sarà disponibile dal 5 gennaio a partire da un prezzo di 999,99 dollari. E non vi preoccupate per la mancanza di porte USB Type-A: in ogni confezione sarà presente un apposito adattatore.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…