Soltanto poche ore fa vi abbiamo parlato dell’ultimo teaser di Asus che preannuncia l’arrivo di un nuovo dispositivo della serie ZenFone di fascia alta basato su soluzione Qualcomm Snapdragon.
Bene, se inizialmente avevamo ipotizzato il possibile lancio di un nuovo ZenFone 4, ci pensa la stessa Qualcomm a smentirci, svelando per errore sul proprio sito il futuro Asus ZenFone AR, ovvero il secondo smartphone con tecnologia Project Tango, dopo l’attuale Lenovo Phab 2 Pro.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, purtroppo, non sono presenti ulteriori informazioni a riguardo del nuovo Asus ZenFone AR.
Grazie alla presenza del recente SoC Qualcomm Snapdragon 821, oltre all’abilitazione alla succitata tecnologia Project Tango, il terminale offrirà anche supporto completo al Google Daydream, risultando così nel primo smartphone ad implementare entrambe le tecnologie dell’azienda americana.
Stando a quanto riportato sul sito di Qualcomm, “con lo Zenfone AR, il visore Daydream View ed il relativo controller, sarai in grado di esplorare nuovi mondi con app come Google Street View e Fantastic Beasts, potrai tuffarti nel tuo cinema VR personale con YouTube, Netflix, Hulu ed HBO, e giocare a titoli come Gunjack 2, LEGO BrickHeadz, Need for Speed e dozzine di altri titoli. Lo ZenFone AR con Snapdragon 821 è pensato per il VR grazie al display ad alta risoluzione, grafica ultra-fluida e sensore ad alta precisione per l’head tracking.”
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…