Molti utenti aspettavano da tempo una notizia del genere ma sicuramente rimarranno delusi. Si, perché se è vero che due dispositivi Xiaomi sono stati avvistati sul catalogo di MediaWorld Online, c’è da dirsi che i prezzi sono tutt’altro che competitivi e, in più, si tratta di semplici prodotti importati.
Da quanto è possibile osservare sul sito ufficiale del noto rivenditore di elettronica, è da oggi possibile acquistare (non sappiamo nemmeno quante siano le scorte) gli Xiaomi Redmi 3S 2/16 GB (nella versione internazionale con banda 20) e Xiaomi Redmi Note 3 3/32 GB (sempre in versione internazionale con banda 20), entrambi nella colorazione dorata e a prezzi a dir poco non competitivi.
Infatti lo Xiaomi Redmi 3S è venduto a 149,99 euro mentre lo Xiaomi Redmi Note 3 è acquistabile a 229,99 euro con consegna a domicilio per ulteriori 5,99 euro o ritiro gratuito in negozio.
Inoltre, è possibile osservare, al termine della descrizione, la dicitura “Prodotto Import” il che fa intuire che non si tratti assolutamente di una vendita ufficiale e, nonostante il prodotto sia offerto in garanzia italiana, è chiaro che questa sarà effettuata da un centro riparazioni non convenzionato con Xiaomi stessa. Insomma, il telefono è venduto alle stesse condizioni dei reseller italiani di smartphone cinesi che offrono garanzia italiana e riparazioni in Italia.
C’è da far notare un’altra piccola curiosità: riguardo lo Xiaomi Redmi Note 3, nella descrizione breve è riportata erroneamente la presenza dell’NFC che, come ben sa chi segue Xiaomi e gli smartphone cinesi, non presenta questa funzionalità.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…