Vodafone IperFibra

Vodafone IperFibra, da 25 euro chiamate illimitate verso mobili e Netflix per 3 mesi

Vodafone propone un’iniziativa molto interessante per coloro i quali decidano di attivare l’offerta IperFibra da oggi fino a domenica 4 dicembre. Infatti, solo in questo periodo e per coloro i quali attiveranno l’offerta online, saranno incluse le chiamate verso tutte le numerazioni mobili oltre che il consueto abbonamento a 3 mesi di Netflix e la SIM da 1 GB di Internet mensile!

Vodafone IperFibra, da 25 euro chiamate illimitate verso mobili e Netflix per 3 mesi

L’offerta è quella che abbiamo imparato a conoscere bene e che riepilogheremo più in basso, l’unica differenza consisterà nel fatto che le chiamate alle numerazioni mobilisaranno incluse nell’abbonamento e sarà necessario, quindi, spendere i 19 centesimi di scatto alla risposta, che invece sono previsti per le chiamate ai numeri fissi (condizione eliminabile spendendo ulteriori 5 euro).

Vodafone IperFibra

l’IperFibra, a 25 euro ogni 4 settimane, include internet fino a 1 Gigabit (solo a Milano, Bologna Torino e Perugia) e 100 Megain tante altre località italiane e 1 SIMda 1 GB al mese.

Potrete trovare tutte le informazioni e sottoscrivere l’offerta a questo link.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.