TIM è recentemente finita su Striscia la Notizia in seguito a un grande bug dei suoi sistemi informatici che, in maniera del tutto casuale, addebita 4 euro ad alcuni utenti in occasione del rinnovo automatico delle promozioni attive.
In particolare, il sistema impiega alcune ore dopo la mezzanotte per rinnovare l’opzione Internet. Molti utenti, però, che hanno navigato in questo lasso di tempo, si sono visti addebitare la somma di 4 euro che normalmente viene detratta quando non si ha un piano specifico per la navigazione su Internet.
TIM sta già provvedendo a risolvere il problema e assicura che tutti gli utenti che segnaleranno l’addebito della somma, saranno immediatamente rimborsati. Vi invitiamo, quindi, a verificare personalmente gli ultimi addebiti effettuati da TIM per richiedere, nel caso, il rimborso dovuto contattando il servizio clienti 119.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…