L’alone di mistero che aleggiava attorno all’annuncio della nuova console Nintendo Switch sta lentamente svanendo. Dopo averne visto un primo assaggio al Late Night with Jimmy Fallon, ecco che oggi arriva il primo trailer di Seasons of Heaven.
Sviluppato dallo studio indie francese AnyArts Production, sarà uno dei primi titoli che arriverà sulla console in questione e sarà un’esclusiva Nintendo.
Tratto dal romanzo di Nico Augusto, Seasons of Heaven narra di un piccolo gruppo di umani che, dopo essere sopravvissuti all’apocalisse, si riuniscono per cercare di continuare la propria vita. Uno dei protagonisti è questo bambino di nome Yann, afflitto dalla sindrome di Asperger, affiancato dal suo cane Ani. Tuttavia, il gioco si svilupperà tramite più personaggi, in modo da affrontare la storia sotto vari aspetti ed offrendo un gameplay più vario.
L’ambientazione, basata sul motore grafico Unreal Engine 4, ci fa capire come la storia si svolga in un contesto futuristico, visti gli stilemi sci-fi presenti, mentre il gameplay si dovrebbe basare sull’intreccio fra elementi survival e sequenze più in stile action/adventure.
Sicuramente ulteriori dettagli saranno svelati il 19 dicembre, data in cui sarà rilasciato il trailer ufficiale. Nel frattempo ecco il video teaser:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…