samsung h7 speaker wireless ces 2017

Samsung H7 wireless speaker e audio UHQ a 32 bit | Road to CES 2017

Samsung ha annunciato la sua nuova line-up di prodotti audio e video per la casa, tra cui lospeaker wireless H7e una nuova tecnologia proprietaria per la riproduzione audioUHQa32 bit.

samsung h7 wireless speaker ces 2017

Samsung UHQ audio technology a 32 bit

La nuova tecnologia proprietaria di Samsung è stata chiamataUltra-High Quality Sound, oUHD, e consiste nel convertire ogni segnale audio (dagli 8 ai 24 bit) in un formato a 32 bit per una resa sonora più ricca ed avvolgente.

È stata inoltre implementata una tecnologia chiamata “Distortion Cancelling“, che riduce le alterazioni del suono utilizzando un algoritmo che prevede i movimenti degli speaker interni, riuscendo a controllarli per garantire un suono senza disturbi.

samsung uhq ces 2017

Samsung H7 Wireless Speaker

La prima possibilità di poter saggiare l’audio UHQci sarà al CES 2017, con la presentazione di alcuni nuovi prodotti, come il nuovo speaker wireless dell’azienda, il Samsung H7.

L’azienda ha usato decine di aggettivi per il design di questo speaker, che ad occhio poco attento potrebbe sembrare un semplice parallelepipedo di metallo con due speaker. Cosa che effettivamente è.

Aldilà dell’aspetto puramente estetico (lo speaker ha delle linee molto retrò), il Samsung H7 avrà “a bordo” la tecnologia UHQ, quindi non possiamo che essere più che curiosi di sentirla all’opera!

ces 2017 logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.