Samsung ha promesso agli utenti di introdurre un sacco di nuove funzionalità sulla versione finale di Android 7.0 Nougat, basandosi sui loro feedback e sulle richieste che ha ricevuto durante il Beta Program.
Sembra, ora, che la società sudcoreana possa dotare il lettore di impronte digitali installato sui terminali di nuove gesture, aggiungendo questa funzione insieme all’aggiornamento a Nougat. Questo sarebbe avvenuto dopo che alcuni beta tester hanno richiesto questa funzione presenta su tanti altri smartphone presenti in commercio, come ad esempio i Pixel di Google.
Nonostante la compagnia asiatica non abbia confermato direttamente tale implementazione, ha fatto supporre che sarà comunque presente, riportando che “sta cercando di migliorare le caratteristiche offerte dallo scanner di impronte digitali“. Android 7.0 Nougat su Samsung S7 e S7 Edge è, in ogni caso, ancora in fase beta.
Le recenti indiscrezioni sul Samsung Galaxy S8 indicano che lo smartphone potrebbe disporre di un lettore biometrico posto sul retro e che le gesture sul lettore delle impronte digitali possano essere parte integrante del software personalizzato dall’azienda.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…