Dopo la sospensione definitiva del Galaxy Note 7, gli ultimi top di gamma di Samsung sono il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge. Dato che è passato circa un anno dalla loro presentazione ufficiale, Samsung non vede l’ora di portare sul mercato il suo nuovo flagship Samsung Galaxy S8.
Secondo alcune indiscrezioni, l’annuncio del nuovo smartphone della serie Galaxy S dovrebbe avvenire al Mobile World Congress 2017, che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo a Barcellona, in Spagna. Il nuovo Galaxy S8 è stato oggetto di numerose indiscrezioni negli ultimi giorni, il che significa che conosciamo alcune delle sue probabili specifiche tecniche.
Una di queste caratteristiche oggetto di rumor è la presenza di una doppia fotocamera posteriore che dovrebbe essere composta da un primo sensore Sony da 13 mega-pixel e da un secondo sensore Samsung da 12 mega-pixel.
Tuttavia, una nuova fonte proveniente dalla Cina avrebbe smentito la presenza di una dual camera a bordo del Galaxy S8 che quindi dovrebbe giungere sul mercato con una sola fotocamera principale. Non c’è ancora nessuna conferma se Samsung starebbe testando internamente altre varianti dello smartphone con doppia fotocamera.
La smentita giunge da Weibo da un insider precedentemente conosciuto per altre rivelazioni. Secondo il post, la compagnia asiatica avrebbe abbandonato l’idea di utilizzare una doppia fotocamera sulla back-cover dell’S8, ma approfondire il singolo modulo con nuove caratteristiche.
Tuttavia, il leaker del social network cinese non ha dato nessuna spiegazione circa il cambiamento apparente della società sudcoreana sul comparto fotografico. Abbiamo visto negli ultimi mesi come è diventata ormai una moda lanciare sul mercato degli smartphone con doppia fotocamera.
Tra i più grandi e rinominati produttore di smartphone troviamo Apple, LG e Huawei. Per quanto riguarda l’ultimo rumor sul Samsung Galaxy S8, resta da vedere il suo grado di affidabilità.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…