samsung galaxy s8 snapdragon 835

Samsung Galaxy S8: l’esistenza del telefono confermata dai dipendenti

Samsung prevede di lanciare ad aprile 2017 il suo nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8.

In base alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, il device dovrebbe giungere in due varianti: una con display da 5.x pollici e una seconda con schermo da 6.x pollici, quest’ultima conosciuta fino ad ora con il nome di Galaxy S8 Plus.

samsung galaxy s8 conferma dipendenti

Samsung Galaxy S8: conferme ufficiali sull’esistenza del terminale

Alcuni dipendenti di Samsung hanno discusso su Weibo riguardo l’uscita del prossimo flagship Android. In particolare, i dipendenti hanno chiacchierato riguardo alle prossime caratteristiche dello smartphone che saranno un punto di svolta per il Galaxy S8.

Le fonti sostengono che colleghi, partner e distributori della società sudcoreana hanno un forte desiderio di cambiare. Secondo alcune informazioni trapelate nelle scorse ore, il nuovo terminale della compagnia asiatica dovrebbe disporre di 8 GB di RAM e di 256 GB di storage interno di tipo UFS 2.1.

Vale la pena ricordare, infine, che il display Dual Edge potrebbe essere un’opzione standard per tutte le versioni dell’S8.

Samsung Galaxy S8 LG Chem

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.