Samsung si appresta ad aggiornare la sua gamma completa di smartphone: dopo le varie informazioni sulla serie Galaxy A 2017 e Galaxy C Pro 2017, quest’oggi parliamo del Samsung Galaxy J3 2017.
Il device sarà lanciato ufficialmente il prossimo gennaio sul mercato americano tramite l’operatore Sprint (oltre che Virgin Mobile e Boost Mobile), sotto il nome di Samsung Galaxy J3 Emerge, ad un prezzo non ancora specificato.
Stando a quanto trapelato, il Samsung Galaxy J3 2017 sarà presentato con un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, oltre ad una scocca leggermente rivisitate esteticamente.
Il comparto hardware è dove troviamo le maggiori migliorie, in primis per la presenza di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 con processo produttivo a 28 nm, architettura a 64 bit Cortex-A53 e frequenza di clock a 1.4 GHz. Oltre a ciò troviamo una GPU Qualcomm Adreno 505, 2 GB di RAM LPDDR3-800 single channel e 16 GB di memoria interna.
Il resto delle specifiche vedono una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel, un sensore anteriore da 2 mega-pixel, una batteria da 2600 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…