Samsung ha ufficialmente lanciato il Samsung Galaxy C9 Pro (SM-C9000) nelle scorse settimane che attualmente è disponibile soltanto in Cina. Per tutti gli utenti che sono in attesa di un rilascio del telefono in altri mercati, ecco una buona notizia per voi.
Samsung, infatti, potrebbe decidere di lanciare presto il Galaxy C9 Pro in altri paesi del mondo questo perché un misterioso Samsung SM-C900F, che dovrebbe essere la variante internazionale del telefono, ha ricevuto la certificazione Wi-Fi dal Wi-Fi Alliance (WFA).
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Samsung SM-C900F dovrebbe avere delle caratteristiche hardware simili alla variante cinese. Dovremmo trovare, quindi, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653, un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.
Il Samsung Galaxy C9 Pro nella variante internazionale dovrebbe disporre anche di una batteria da ben 4000 mAh integrata nella scocca in metallo e di un comparto fotografico composto da entrambe le fotocamere da 16 mega-pixel.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…