Recentemente il team di Silph Road, portale noto in ambito Pokémon, ha scovato alcuni nuovi dati inseriti all’interno di Pokémon GO, uno dei più celebri videogiochi di questo 2016.
Stando a quanto trapelato, Niantic potrebbe essere intenzionata a lanciare un evento in occasione del vicino Natale. Analizzando il codice del gioco in questione sono spuntati alcuni nuovi assets grafici, compresi queste pacchi regalo, denominati come Bronze, Silver, Gold, Special, Great ed Ultra.
Queste novità dovrebbero essere legate allo shop di Pokémon GO, visto anche che all’interno del codice è spuntata la dicitura “HasHolidayItems“. Inoltre, nella immagine soprastante l’ultima icona circolare andrebbe a sostituire quella attuale dello Shop.
Non abbiamo ulteriori dettagli in merito ma le ipotesi a riguardo sono 2: la più ottimista prevede che tramite lo Shop sarà possibile ottenere degli oggetti in regalo, magari mediante una qualche sorta di lotteria. Quella meno ottimista, invece, suppone che sarà possibile acquistare questi oggetti per poterli regalare ad altri utenti.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…