Nokia ritornerà ufficialmente nel mercato degli smartphone nel 2017 e dovrebbe proporre una nuova serie di telefoni. Dopo il C1, le cui prime foto leaked sono trapelate ieri, sembra che l’azienda finlandese abbia in cantiere un secondo terminale: il Nokia Z2 Plus.
Alcune informazioni sull’esistenza del dispositivo sono trapelate su GeekBench. In particolare, la documentazione proposta dalla suite di benchmark ha rivelato che il Nokia Z2 Plus sarà un prodotto di fascia alta, avendo ottenuto un punteggio di 2156 in single-core e 5217 in multi-core.
Come di consueto, GeekBench ha rivelato anche alcune specifiche tecniche appartenenti al telefono. Secondo il database, lo Z2 Plus dovrebbe essere mosso da un processore quad-core di Qualcomm con frequenza di clock pari a 1.77 GHz.
Prendendo in considerazione il codice di modello MSM8996, presente in corrispondenza della sezione Motherboard, il SoC in questione dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 820. Altre caratteristiche rivelate da GeekBench includono 4 GB di RAM e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato.
Purtroppo queste sono le uniche informazioni che il noto portale di benchmark ha mostrato fino ad ora ma è sufficiente per darci un’idea sulle performance generali del terminale. In base ad alcuni dettagli trapelati nei giorni scorsi, la società, ora controllata da HMD Global Oy, ha in programma di lanciare due smartphone di fascia alta: uno con display da 5.2 pollici e l’altro con schermo da 5.5 pollici Quad HD.
Entrambi i telefoni dovrebbero disporre di fotocamere certificate Carl Zeiss, una back-cover in metallo e due bande per le antenne di forma circolare, proprio come quelle presenti sull’iPhone 7 e sull’OPPO R9S.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…