Reggie Fils-Aimé, presidente di Nintendo America, ha partecipato al programma Late Night with Jimmy Fallon mostrando due dei prodotti più importanti lanciati dalla società negli ultimi anni: il gioco per smartphone Super Mario Run e la nuova console Nintendo Switch.
Jimmy Fallon rimane stupito nel momento in cui Nintendo dimostra per la prima volta al pubblico come funziona il sistema ibrido. In particolare, Fils-Aimé ha mostrato il gioco The Legend of Zelda: Breath of the Wild in esecuzione sulla Switch e su un grande schermo e successivamente il presidente estrae il tablet dalla dock per permettere a Fallon di giocare in modalità portatile.
Il conduttore della trasmissione televisiva gioca anche a Super Mario Run su iPhone. Fils-Aimé sostiene che gli store Apple di tutto il mondo avranno la possibilità di ricevere la versione demo del gioco per consentire al pubblico di avere un’anteprima. Vi ricordiamo, infine, che la versione completa di Super Mario Run sarà disponibile da giovedì 15 dicembre sull’App Store per 9,99 dollari.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…