Ad oltre un anno di distanza dal lancio dell’attuale Microsoft Surface Pro 4 sono in molti ad attendere l’arrivo del prossimo Microsoft Surface Pro 5.
Dopo le prime voci che darebbero la presentazione del convertibile per la primavera 2017, oggi si parla di scheda tecnica, visti i dettagli trapelati online.
Secondo varie indiscrezioni, il Microsoft Surface Pro 5 integrerà un processore Kaby Lake, fino a 512 GB di memoria interna SSD, ingressi USB Type-C 3.0 e Thunderbolt 3, sistema operativo Windows 10 Redstone 3 ed una nuova Surface Pen con ricarica wireless tramite un’apposita basetta offerta in bundle con il terminale.
Ulteriori rumors indicherebbero l’upgrade del display alla risoluzione 4K, visto il supporto nativo offerto dalle nuove soluzione Kaby Lake, anche se non si tratta di un’ipotesi del tutto ovvia.
Da segnalare come l’azienda ben 4 anni fa abbia brevettato una tecnologia per poter implementare un lettore d’impronte digitali nel display grazie alla tecnologia PixelSense, quindi non è da escludere che una grossa novità possa essere proprio rappresentata da ciò.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…