mediaworld logo

Mediaworld: ecco il nuovo volantino sottocosto per Natale

Dopo essersi conclusa la settimana del Black Friday e del Cyber Monday, Mediaworld continua con gli sconti e questa volta si dedica subito alle festività natalizie proponendo diversi prodotti in sottocosto con offerte che dureranno dall’8 al 17 dicembre.

Per gli appassionati di gaming, Mediaworld propone la PlayStation 4 Slim da 1 TB con due controller e il gioco Uncharted 4 inclusi per soli 299 euro. È possibile anche acquistare altri titoli famosi come FIFA 17, Call of Duty: Infinite Warfare e l’ultimo Watch Dogs 2, tutti disponibili a 35 euro.

Mediaworld

Mediaworld: nuovo volantino in partenza dall’8 dicembre!

Per quanto riguarda la categoria smartphone, Mediaworld, consente di acquistare il Samsung Galaxy S7 a 579 euro, il Galaxy S6 a 359 euro, il Galaxy A5 a 249 euro, l‘iPhone 7 da 128 GB a 799 euro e il Huawei P8 Lite a 139 euro.

Non è finita qui poiché avremo in promozione anche portatili e tablet tra cui il famosissimo Surface Pro 4 di Microsoft a 849 euro assieme ad altri prodotti meno potenti. Per quanto riguarda la categoria TV, spicca il Samsung 55KU6000 da 55 pollici con risoluzione 4K e tecnologia HDR proposto ad un prezzo di 649 euro.

Se volete dare un’occhiata alle offerte complete del nuovo volantino di Mediaworld, è possibile farlo direttamente a questo indirizzo.

MediaWorld final

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.