News

LG V5: trapela in render un nuovo smartphone mid-range dell’azienda

La serie di smartphone V di LG è sicuramente una gamma speciale di prodotti e i top di gamma di questa serie vengono paragonati un po’ alla famiglia Galaxy Note di Samsung. Anche se i dispositivi di questa serie non hanno una stilo, offrono delle caratteristiche innovative e delle buone prestazioni generali.

Secondo le ultime informazioni provenienti dal noto leaker OnLeaks, l’azienda sudcoreana potrebbe lanciare presto un nuovo smartphone della gamma V: l’LG V5. Secondo i render proposti dall’insider di Twitter, il V5 potrebbe essere un dispositivo diverso da quello che siamo abituati a vedere nella serie V. Infatti, le foto leaked mostrerebbero un classico terminale di fascia media, caratterizzato da un corpo in plastica.

LG V5: mostrato in anteprima il probabile design dello smartphone

L’LG V5 viene dipinto effettivamente come un terminale che va controcorrente poiché, ad esempio, offre una porta micro USB per la ricarica che ormai, anche sugli smartphone non di prima fascia, viene sostituita dal nuovo standard USB Type-C.

Tutto sommato, però, la struttura generale del terminale non sembra affatto male poiché troviamo una back-cover leggermente ricurva la quale dovrebbe garantire una migliore ergonomia.

In base ai render proposti dal noto OnLeaks, l’LG V5 dovrebbe disporre di un pannello frontale che presenta il logo LG sulla parte inferiore e, sulla parte superiore, la capsula auricolare, la fotocamera frontale e i vari sensori sul perimetro superiore.

Potrebbe essere il primo device mid-range della serie V

La parte posteriore del dispositivo vede la presenza dell’altoparlante, dal lettore di impronte digitali e dalla fotocamera principale con un singolo flash LED posto al di sotto.

Presenti, poi, il microfono secondario per la riduzione dei rumori sulla parte superiore, una porta micro USB, un ingresso jack da 3.5 mm e il microfono principale sul perimetro inferiore, il bilanciere del volume sul lato sinistro e il pulsante di accensione sul destro.

Il leaker ha fornito anche le dimensioni di questo V5 che dovrebbe disporre di un corpo di 148.65 × 75.30 × 7.5/8 mm. Tali misure suggeriscono che siamo di fronte a un telefono dotato di un display con diagonale compresa tra i 5.3 e i 5.5 pollici.

Purtroppo questi sono gli unici dettagli che conosciamo fino ad ora sul terminale. In ogni caso, viste le sue caratteristiche e la sua costruzione, lo smartphone potrebbe essere annunciato da LG ad un prezzo abbastanza accessibile.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

5 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

1 anno ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

1 anno ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

1 anno ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

1 anno ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

1 anno ago