Lenovo potrebbe aggiornare presto la sua gamma di smartphone Moto G con due nuovi modelli, il Lenovo Moto G5 e il Lenovo Moto G5 Plus. In particolare, un nuovo render è trapelato on-line mostrando la presunta parte frontale dei due nuovi terminali della società.
La stessa fonte ha rivelato anche alcune delle specifiche tecniche chiave dei nuovi Moto G5, mostrando il loro potenziale. Dalla lista delle caratteristiche hardware si evince che i due telefoni saranno mossi da un processore octa-core, purtroppo sconosciuto.
Sui due dispositivi dovremmo trovare anche un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, una fotocamera frontale da 5 mega-pixel, uno storage interno da 16 GB, una batteria che dovrebbe garantire fino a 24 ore di autonomia e laa tecnologia di ricarica rapida Turbo Charging.
Le caratteristiche che potrebbero differenziare il Lenovo Moto G5 dal Lenovo Moto G5 Plus riguardano la fotocamera principale da 13 e da 16 mega-pixel, rispettivamente, e la presenza di un lettore di impronte digitali e di una seconda variante con 32 GB di archiviazione interna per il Moto G5 Plus.
Dando un’occhiata all’immagine, presumiamo che lo scanner biometrico verrà integrato sul G5 Plus nel tasto home di forma quadrata, posto sotto al display.
Per quanto riguarda la presunta data di presentazione, Lenovo potrebbe annunciare entrambi i nuovi telefoni l’8 marzo, anche se non è stato rivelato il primo mercato dove verranno lanciati sia il Moto G5 che la variante Plus.
Ovviamente, ci teniamo a precisare che nessuna di queste informazioni è stata ufficialmente confermata dalla società cinese, ma speriamo di ottenere nuovi dettagli presto.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…