euronics anticipa i regali

Euronics anticipa il Natale con la promo “Anticipa i Regali”: tanti prodotti in offerta

Anticipando le festività natalizie, Euronics ha deciso di lanciare una nuova promozione pre-natalizia valida fino a domenica 4 dicembre con il nome “Anticipa i Regali“.

Il nuovo evento promozionale indetto dalla nota catena di elettronica di consumo include diversi smartphone e tablet Android e, inoltre, è valida soltanto on-line, anche se in diversi casi è possibile prenotare il ritiro nel negozio più vicino alla vostra posizione.

euronics anticipa i regaliEuronics: ecco i migliori prodotti in offerta sulla catena di elettronica!

Tra i diversi dispositivi, tra cui smartphone e tablet, troviamo:

Tra le altre promozioni, infine, è possibile acquistare in offerta il visore VR LG 360 VR G5 a 99,90 euro. È possibile scoprire altri sconti interessanti su TV, PC, elettrodomestici, smartphone, tablet e altro ancora al seguente link.

Doppia fotocamera huawei p9 honor 8

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.