ASUS annuncia di aver rafforzato la collaborazione tra l’azienda e Sky Italia, ampliando la sua gamma di tablet e smartphone compatibili con il servizio Sky Go.
Fortunatamente questo non avviene per device in via di lancio ma per alcuni tra quelli già venduti dal produttore coreano. Questi, infatti, sono lo ZenFone 3, lo ZenFone 3 Deluxe, lo ZenFone 3 Max e i tablet ZenPad 3s 10 e ZenPad 10 LTE.
Da oggi, infatti, questi dispositivi potranno accedere all’app Sky Go che ricordiamo essere il servizio di streaming di Sky Italia, grazie al quale è possibile vedere oltre 40 canali e migliaia di titoli on demand.
La partnership con ASUS, però, porterà ancora più novità per Natale, quando l’interfaccia grafica dell’applicazione cambierà e verrà introdotto il servizio Sky Go Plus, grazie al quale sarà possibile effettuare anche il download dei contenuti per poterli vedere anche non avendo una connessione disponibile e, inoltre, dare la possibilità di raddoppiare i dispositivi associabili per ogni account.
Maggiori informazioni su tutte le novità di questa partnership possono essere trovate al seguente link.
Sky Go è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky da almeno un anno mentre Sky Go Plus sarà disponibile gratuitamente solo per i clienti con Multivision mentre per gli altri è attivabile al costo di 5 euro al mese ma, se si attiva entro il 1 gennaio 2017, è in promozione gratuita fino a giugno 2017 per tutti i clienti extra con Sky da più di un anno e con il pacchetto Sky Cinema.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…