Quando si parla dei rumors relativi al futuro Apple iPhone 8, uno dei leitmotiv è rappresentato dall’implementazione di display OLED curvi a bordo del flagship di Cupertino.
Quest’oggi un nuovo report coreano mostra come la società californiana abbia dato il via alla fornitura da parte di Samsung di pannelli OLED in materiale plastico.
Questa scelta di materiali sarebbe giustificata dalla volontà di Apple di adottare display curvi sul prossimo iPhone 8. Infatti, solitamente questo tipo di pannelli è costituito da substrati in plastica, al contrario degli schermi flat totalmente in vetro. Oltre a ciò, i rumors indicherebbero che lo smartphone possa offrire delle gestures sui bordi, in maniera similare a quanto visto con il Nubia Z11.
Considerando che Samsung dovrebbe fornire fra i 70 e i 100 milioni di display, quando Apple produce solitamente circa 200 milioni di dispositivi all’anno, ciò confermerebbe l’ipotesi secondo cui l’azienda sia intenzionata a lanciare più varianti dello smartphone, magari celebrando il 10° anniversario dell’iPhone, che cadrà appunto nel 2017, con un iPhone 8 comprensivo di display OLED curvo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…