3 Italia

3 Italia: torna l’offerta ALL IN 400 esclusivamente per i clienti TIM

Continua l’offensiva di 3 Italia nei confronti di TIM e si affianca a quella portata dal nuovo suo nuovo partner, Wind, di cui vi abbiamo scritto oggi stesso.

3 Italia: torna l’offerta ALL IN 400 esclusivamente per i clienti TIM

Solo gli utenti TIM, infatti, potranno attivare la promozione ALL IN 400 fino al 12 dicembre 2016 (salvo eventuali proroghe) che prevede 100 minuti, 100 SMS e 1 GB di Internet a 1,25 euro ogni settimana (le soglie in 3 Italia sono settimanali), pari quindi a 400 minuti/SMS e 4 GB ogni 4 settimane.

Per coloro i quali abbiano bisogno di più GB di Internet è possibile anche richiedere, in fase di attivazione, l’opzione Super Internet 3 GB che offrirà 3 GB di internet al mese gratuitamente fino al 31 gennaio 2017 e, dal successivo rinnovo, al costo di 5 euro al mese.

3 Italia

Ricordiamo che per abilitare il 4G con 3 Italia è necessario attivare un’opzione apposita per 1 euro al mese ma i nuovi clienti potranno usufruire della rete LTE gratuitamente fino al 31 gennaio 2017.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.