Whatsapp logo

WhatsApp rilascia la nuova beta: introdotta la Status Tab

WhatsAppha appena rilasciato labetaperAndroid 2.16.336 contenente unanuova feature: laStatus Tab.

Whatsapp

WhatsApp rilascia la nuova beta: introdotta la Status Tab

WhatsApp ha appena rilasciato una nuova versione beta, la2.16.336,e, come apprendiamo dagli screenshot diWABetaInfo, l’ultima novità è l’introduzione dellaStatus Tab, con la quale sarà possibile condividere immagini e video con una lista di contatti per un periodo limitato di tempo. Si ha anche la possibilità di “scarabocchiare sui media condivisi con l’aiuto di unpencil tool, oltre l’utilizzo diemoji e testo, un po’ come è già possibile fare suSnapchat.

whatsapp beta status tab

La nuovaStatus Tabè disponibile solamente nella versione beta (2.16.336), quindi è ancora nascosta per gli utenti regolari. Per utilizzarla, dovrete fare una piccola ricerca nel menuImpostazionima tenete presente che,per testarla, voi stessi avrete bisogno di un dispositivo Android rootato (o un iPhone con il Jailbreak).

La nuova funzione è, ovviamente, ancora in fase di testing, ma con un po’ di fortuna sarà presto rilasciata ufficialmente.

whatsapp status bar beta 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.