ubisoft 30

Ubisoft compie 30 anni e festeggia con un pieno di regali!

Ubisoft opera nel settore videoludico sin dal lontano1986 e, per festeggiare i suoi30 anni, ha preparato un gran numero di regali per i suoi fan.

ubisoft 30 logo

Ubisoft compie 30 anni e festeggia con un pieno di regali!

Già nei mesi scorsi l’azienda francese ha cominciato regalando una selezione di titoli dal suo catalogo, scaricabili direttamente dal suo store virtuale,Uplay.

Nel mese di novembre, infatti, potrete scaricare completamente gratisFar Cry 3:Blood Dragons, vi basterà solamente creare un accountUbisoft e scaricareUplay, e il gioco è fatto.

ubisoft 30 far cry 3

Inoltre, da oggi fino al24 dicembreUbisoftha organizzato dei regali quotidiani, 30 in tutto, per tutti gli utenti aventi un account.

Durante questo periodo i videogiocatori di tutto il mondo potrannoricevere gratuitamente una serie di omaggi, diversi ogni giorno.

Oggi si parte conRayman Classicper dispositivi mobili, uno dei classici per eccellenza dell’intero catalogoUbisoft!

Non vi resta che collegarvi subito al sito ufficiale, registrarvi, e aspettare ogni giorno il vostro regalo!

ubisoft 30

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.