Una delle migliori tastiere nel panorama Android è sicuramente SwiftKey. L’app ha appena ricevuto un piccolo aggiornamento che porta, però, alcune nuove caratteristiche e funzionalità.
Per chi utilizza questa tastiera nell’ultimo paio di anni, allora sicuramente avrà intuito che gli sviluppatori spesso rilasciano aggiornamenti significativi che aggiungono nuove funzionalità nel mix.
L’ultimo upgrade porta il nuovo layout QWERTZ francese per la Svizzera e inoltre è stato aggiunto anche il layout QWERTZ esteso per il tedesco/svizzero e per la Svizzera italiana. Queste nuove caratteristiche, aggiunte all’applicazione della tastiera, dovrebbe rendere la digitazione più semplice e veloce per tutti coloro che utilizzano questo tipo di layout.
Un altro update introdotto dagli sviluppatori è la modalità di navigazione in incognito che permette a SwiftKey di non imparare, temporaneamente, parole o frasi. In questo modo, il software dovrebbe offrire un buon livello di privacy per coloro che ne hanno assolutamente di bisogno.
Ultimo, ma non meno importante aggiornamento riguarda alcune correzioni di bug. Ad esempio, trascinando il cursore durante la digitazione in cinese, l’app non dovrebbe più crashare dopo aver effettuato l’upgrade. Un’altra novità riguarda la possibilità di scaricare i temi tramite un solo tocco.
La nuova versione di SwiftKey per Android è già disponibile per il download tramite il Play Store, quindi, se avete l’applicazione già installata sul dispositivo, assicuratevi di controllare che ci sia da effettuare l’aggiornamento, oppure scaricarla direttamente dal badge sottostante.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…