Sony ha iniziato da poche ore il roll-out ufficiale di Android 7.0 Nougat per il suo Sony Xperia X Performance. L’aggiornamento arriva dopo quasi un mese dal rilascio del Nougat Beta Program per lo stesso device.
Per ora sembra che l’update a Nougat è disponibile solo per le unità dello smartphone commercializzate in Australia, Russia e America Latina. Ovviamente, si suppone che non ci vorrà molto tempo prima che l’upgrade raggiunga gli utenti di tutto il mondo e possessori dell’Xperia X Performance.
In particolare, l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, con build del firmware 39.2.A.0.327, è stato rilasciato sul Sony Xperia X Performance (modello F8131) e sull’Xperia X Performance Dual (modello F8132). Da sottolineare che questo terminale è diventato il primo smartphone di Sony ha ricevere l’ultimo sistema operativo targato Google.
Il prossimo terminale dell’azienda nipponica a ricevere Android Nougat dovrebbe essere l’Xperia XZ, seguito da altri prodotti quali Xperia X, Xperia X Compact, Xperia Z5 (tutte le versioni), Xperia Z3+, Xperia Z4 Tablet, Xperia XA ed Xperia X Ultra. Molto probabilmente alcuni di questi dispositivi non saranno aggiornati prima della fine del 2016.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…