Samsung Galaxy S8 LG Chem

Samsung Galaxy S8 potrebbe non disporre di un tasto Home fisico

Samsung prevede di annunciare il suo prossimo top di gamma, ilSamsung Galaxy S8, il 26 febbraio 2017. Abbiamo, quindi, ancora alcuni mesi prima che questo sia annunciato ufficialmente. Dopo il fiasco ottenuto con il Galaxy Note 7, l’azienda sudcoreana sta valutando con cautela di quali innovazioni dotare il suo prossimo dispositivo di punta.

In base alle ultime indiscrezioni, l’azienda sudcoreana starebbe sperimentando delle funzionalità aggiuntive da implementare sul prossimo smartphone della serie Galaxy S. Il produttore coreano ha già confermato che il Galaxy S8avrà un assistente intelligente migliorato che potrebbe essere chiamato Bixby.

samsung galaxy s8 render

Samsung Galaxy S8: emergono nuovi dettagli interessanti sul prossimo flagship

Secondo nuove indiscrezioni provenienti dal social network cinese Weibo, il nuovo Samsung Galaxy S8 potrebbe giungere sul mercato senza un pulsante fisico Home, posizionato sotto al display.

L’insider suggerisce anche che il Galaxy S8 erediterà uno schermo con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, lo stesso che troviamo sull’attuale Galaxy S7, ma prodotto con un nuovo materiale.

samsung galaxy s8 bixby assistente vocale

Purtroppo non sono emersi altri dettagli sul questo nuovo tipo di materiale con cui verrà realizzato lo schermo. La fonte sostiene che queste informazioni provengono direttamente dalla catena di fornitura della società che si occuperà, per l’appunto, della fornitura delle componenti per il nuovo flagship.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo dispositivo dell’azienda dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Exynos 8895 e magari disporre di una doppia fotocamera posizionata sul retro.

Samsung-galaxy-s8-0

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.