Con il Galaxy Note 7 fuori dal mercato, Samsung si sta concentrando molto sul prossimo top di gamma, il Samsung Galaxy S8. Anche se non sono trapelate ancora informazioni ufficiali, ci sono diverse indiscrezioni che ci indicano che lo smartphone sarà caratterizzato da funzionalità davvero interessanti.
Secondo alcune informazioni trapelate da Weibo, il nuovo Samsung Galaxy S8 dovrebbe disporre di una variante con storage da ben 256 GB. Inoltre, lo stesso terminale dovrebbe anche giungere sul mercato con un modello da 6 GB di RAM.
L’adozione di un tale quantitativo di RAM potrebbe essere una buona decisione visto che la TouchWiz, presente sul Galaxy S7, soffre di alcuni lag di tanto in tanto. Molti di voi sicuramente ricordano che i rumor sul Galaxy Note 7 avevano riportato una variante con 6 GB di RAM a bordo.
Raccogliendo un po’ tutte le varie notizie trapelate recentemente sul Galaxy S8, lo smartphone dovrebbe disporre di un nuovo design e di una fotocamera migliorata, come riportato dalla stessa società.
Ci aspettiamo anche la presenza di un lettore di impronte digitali incorporato sotto lo schermo, una doppia fotocamera principale sul modello più grande, un display con tecnologia Force Touch (che dovrebbe sostituire i tasti soft-touch e quello Home fisico) e uno scanner dell’iride.
Quest’ultima feature è sicuramente tra le più attese, poiché già presente sul Note 7. Se l’azienda sudcoreana riuscirà ad implementare delle tecnologie utili e all’avanguardia e a ereditare le caratteristiche migliori dagli attuali S7 ed S7 Edge, allora il nuovo Samsung Galaxy S8 potrebbe essere un telefono senza competitor, anche perché la società non può permettersi un altro flop.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…