Agli occhi degli amanti della serie di Ritorno al Futuro le nuove Nike HyperAdapt risulteranno essere uno dei cimeli più interessanti che il mondo può regalare loro. Nel 1989, la serie di film aventi come protagonista Marty McFly aveva già previsto l’arrivo delle scarpe in grado di allacciarsi in maniera autonoma.
Ma sicuri che il compagno di viaggi del Doc Emmet L. Brown acquisterebbe questa versione rivista delle sue “Nike Mag”?
Durante la giornata di oggi, direttamente dalla multinazionale americana Nike è arrivato un’interessante comunicazione che presenta in maniera ufficiale le nuove sneaker HyperAdapt.
Grazie a questo annuncio, il mondo ha potuto conoscere il prezzo reale di quelle che saranno le scarpe che segneranno una rivoluzione nel mondo della moda. Forse. Stando a quanto annunciato, le Nike HyperAdapt costeranno 720 dollari, ovvero circa 672 euro al cambio attuale.
Inoltre, la compagnia leader del settore ha annunciato che ci sarà una specie di diritto di prelazione per una piccola parte di coloro che sono iscritti al programma fedeltà Nike+ dal prossimo 28 novembre.
Per la restante parte di interessati che vorranno acquistare queste Nike HyperAdapt non ci sarà altro da fare che aspettare la prima decade del prossimo mese, ovvero quello di dicembre.
Ovviamente non possiamo dirvi se effettivamente in Italia riusciranno ad arrivare queste interessanti scarpe ma, sicuramente, dopo aver saputo il costo di queste HyperAdapt, pare chiaro che l’acquisto di quest’ultime sarà possibile solo per coloro i quali sono veramente patiti per la moda e per le ultime novità, oltre che per il celebre film “Ritorno al Futuro“.
Avete ancora voglia delle scarpe che si allacciano da sole?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…