In una lunga intervista al “The Indipendent“, il marketing chief di Apple, Phil Schiller, conferma che gli ordini online dell’ultima generazione di MacBook Pro hanno superato quelli di tutte le altre.
Ancora una volta, Apple è riuscita a dividere il pubblico. L’intervista, infatti, è continuata con delle domande riguardanti le critiche lanciate ai nuovi MacBook Pro, alle quali Schiller ha risposto dicendo: “Inizialmente mi hanno sorpreso ma poi ho pensato che non ho mai visto nessun nuovo prodotto Apple che non suscitasse critiche e dibattiti, il che è eccezionale, i nostri clienti sono così passionali!“.
Schiller si è poi soffermato sulle caratteristiche tecniche ed estetiche del MacBook Pro, affermando che: “E’ il miglior notebook mai costruito, anche se potrebbe non essere adatto a tutti”, e riferendo che l’ormai nota L shape: “Ha l’orientamento perfetto, non la abbandoneremo“.
Se siete interessati all’intervista completa vi rimandiamo al link dell’intervista, per poter approfondire al meglio l’argomento.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…