Questo 2016 ha confermato l’andamento negativo di HTC in questi ultimi periodi. Pur avendo presentato un dispositivo valido come l’HTC 10, l’azienda soffre ancora la competizione di brand nella stessa fascia di prezzo come Apple e Samsung, senza contare le varie aziende asiatiche come OnePlus e via dicendo.
Questo sarebbe uno dei motivi per cui il produttore potrebbe voler anticipare i tempi facendo partire la produzione del prossimo HTC 11 durante la fine 2016. Ecco alcuni dettagli sulla possibile scheda tecnica del terminale.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’HTC 11 potrebbe adeguarsi ai recenti trend in fatto di display, integrando un pannello Super LCD da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel e tecnologia Dual Edge.
Sotto la scocca presumibilmente sarà implementato il prossimo SoC Qualcomm Snapdragon 830 affiancato dalla GPU Adreno 540. Lato memorie alcune fonti parlano di un massimo di 256 GB di memoria interna ed addirittura 8 GB di RAM LPDDR4X, anche se per quanto riguarda quest’ultimo dettaglio con molta probabilità dovremmo vedere un massimo di 6 GB.
Il resto delle specifiche vedrebbero la certificazione IP68, fotocamere da 12 ed 8 mega-pixel, ingresso USB Type-C ed Android 7 Nougat.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…