HTC non sta attraversando sicuramente un periodo eccezionale per quanto riguarda la divisione mobile. Ad esempio, negli Stati Uniti, la società taiwanese si è comportata verso i suoi utenti in modo ritenuto dagli stessi inaccettabile. Infatti, le patch mensili sulla sicurezza sono arrivate a distanza di giorni da quelle rilasciate da Google per i propri Nexus.
Però, sembra che la compagnia asiatica voglia farsi perdonare, almeno verso gli utenti che sono in possesso di un HTC 10. Attraverso un tweet, HTC USA avrebbe confermato che l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per l’HTC 10 è finalmente pronto e la distribuzione è iniziata ufficialmente già da qualche ora.
La brutta notizia è che questi aggiornamenti così puntuali potrebbero essere soltanto un’esclusiva degli USA. Tuttavia, una fonte affidabile del settore ha rivelato che l’upgrade ad Android 7.0 sarebbe in arrivo anche per i modelli europei del flagship.
Se tutto andrà per il verso giusto, quindi, tutti i possessori di un HTC 10 avranno la possibilità di avere Android Nougat entro Natale. Nel frattempo, potete controllare il messaggio postato su Twitter da HTC USA e una prima immagine dello smartphone con a bordo Nougat.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…