Uno studio condotto dalla compagnia di mobile marketing Appboy conferma che le vendite di Google Pixel e Google Pixel XL, ad una settimana dal lancio sul mercato, sono risultate maggiori di quelle del Nexus 6P.
Dopo una settimana sul mercato, il Google Pixel ha raggiunto lo 0.016% nel market share degli smartphone, il Google Pixel XL, invece, conquista lo 0.020%. Al Nexus 6P servirono più di due settimane per ottenere gli stessi risultati.
Un altro interessante fattore da tenere in considerazione è il tasso di crescita delle vendite, calcolato tenendo conto delle vendite al day one e quelle dopo una settimana. Google Pixel e Google Pixel XL hanno raggiunto rispettivamente il 274% e il 185% di vendite in più, superando (nel caso del Google Pixel) addirittura le percentuali raggiunte da Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S7, nonostante abbiano fette di mercato molto diverse.
Google Pixel e Google Pixel XL hanno, quindi, più appeal del Nexus 6P? Sembra proprio di si; voi, però, che ne pensate?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…