facebook messenger game

Facebook aggiunge dei giochi alla sua app Messenger

Facebook ha appena annunciato che Messenger, una delle più famose applicazioni mobile di messaggistica, ora permette agli utenti di eseguiregiochidalla finestra di conversazione.

In particolare, l’applicazione ha ricevuto un importante aggiornamento in 30 paesi (a cominciare dagli Stati Uniti) al fine di attivare questa nuova feature dedicata al gaming. Tra i più famosi giochi che possono essere riprodotti su Facebook Messenger, troviamo Pac-Man, Words With Friends, Space Invaders, Arkanoid, EverWing, Nex e Galaga.

facebook messenger game

Messenger: Facebook aggiunge i giochi sull’app con l’ultimo aggiornamento

I giochi dovrebbero essere disponibili su tutti i dispositivi che eseguono le più recenti versioni di iOS ed Android, anche se Facebook non ha specificato di quale release dei due sistemi operativi è necessario disporre per ottenere questa nuova funzionalità.

Con i nuovi giochi presenti su Messenger, gli utenti potranno accedere alle classifiche di base dei punteggi, alle chat singole o di gruppo e avere la possibilità di sfidare gli amici. Una volta effettuato l’aggiornamento all’ultima versione del software su un device supportato dovreste vedere un’icona di un controller di gioco situata nella finestra di conversazione.

Parliamo sicuramente di un upgrade particolare che permetterà agli utenti, oltre che a chattare con amici e parenti, anche di divertirsi giocando ai giochi più popolari.

Logo di Facebook Messenger

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.