Amazon continua a promuovere nuovi servizi, cercando di sbaragliare in questo modo ogni tipo di concorrenza. Oltre alla possibilità di fornire resi e la classica garanzia di 2 anni, infatti, l’azienda ha cominciato a proporre ora, per determinati prodotti elettronici e a pagamento, un nuovo tipo di assicurazione contro danni accidentali, guasti o furti: Amazon Protect.
Per poter acquistare questo tipo di copertura assicurativa, bisogna in primo luogo controllare che sia presente nella pagina di dettaglio dei prodotti desiderati, dove sarà possibile consultare anche tutti i termini e le condizioni complete. Al seguito dell’acquisto, poi, si riceverà un messaggio con i dettagli della polizza.
Per ricevere maggiori informazioni sul servizio Amazon Protect, per cancellare una polizza acquistata e per reclami, l’azienda ha previsto degli indirizzi email e numeri telefonici dedicati. Vediamoli insieme:
Entrambi i numeri saranno attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 19.00. Il costo delle chiamate sarà di 0,10 euro per lo scatto alla risposta da fisso e 0,12 euro per lo scatto alla risposta più 1,50 euro al minuto da mobile.
Tutte le informazioni dettagliate su Amazon Protect sono riportate in questo link del sito ufficiale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…