Amazon sta entrando sempre più prepotentemente nella vita di tutti i giorni e prova a sostituirsi non solo ai piccoli negozi al dettaglio e alle catene di elettronica ma anche ai classici supermercati, permettendo da tempo di “fare la spesa” sulla sua piattaforma. Da oggi, per fidelizzare ulteriormente i suoi clienti, propone un’interessante iniziativa, chiamata “Iscriviti e Risparmia“.
Grazie a questo programma, sarà possibile iscriversi e, scegliendo tra un ampio catalogo di prodotti disponibili (“dai prodotti per bambini al dentifricio, dalla pasta al caffè“), si potrà selezionare la quantità desiderata e la frequenza di consegna desiderata.
Effettuando una o due iscrizioni si avrà uno sconto del 5% sul prezzo di vendita totale mentre, a partire dalla terza iscrizione (con consegna mensile), lo sconto salirà al 10% per tutte le iscrizioni effettuate. A questo si aggiunge il fatto che le spedizioni sono gratuite in Italia.
Naturalmente sarà possibile saltare una consegna o cancellare un’iscrizione semplicemente visitando il proprio account e, prima di effettuare qualsiasi spedizione, verrà inviato un promemoria via email, grazie al quale si potrà decidere se effettuare delle modifiche all’ordine o aggiungere nuovi prodotti.
Per poter aderire a questo nuovo servizio “Iscriviti e Risparmia” di Amazon, è possibile accedere alla sezione dedicata del sito mentre tutti i dettagli sono descritti al seguente link.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…