L’operatore telefonico Wind ha annunciato l’arrivo di una nuova e vantaggiosa offerta indirizzata ai clienti più giovani. Difatti, grazie ad una collaborazione con il MIUR, l’operatore estende la sua offerta introducendo la All Inclusive Young “IoStudio“.
L’offerta sarà disponibile per tutti i possessori della carta “IoStudio”, la tessera distribuita agli studenti per usufruire di agevolazioni su alcune iniziative. La nuova offerta attivata da Wind prevede 300 minuti, 300 SMS, 3GB per la navigazione internet e 3 euro di credito da spendere sul Google Play Store, il tutto al prezzo di 12 euro ogni 4 settimane. Inoltre, tramite il portale online della carta “IoStudio”, sarà possibile aggiungere un ulteriore giga al mese per un anno.
Ecco un estratto del comunicato rilasciato da Wind: “In qualsiasi punto vendita Wind, infatti, è possibile attivare, con la tessera “IoStudio”, la All inclusive Young a 12 euro con 300 minuti, 3000 SMS, 3 GIGA e 3 euro di credito rolling da spendere sul Google Play Store. Gli studenti, inoltre, potranno scaricare dal portale http://iostudio.pubblica.istruzione.it/ un coupon INTERNET BOX e aggiungere, così, all’offerta 1 giga al mese gratuito per 1 anno.”
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…