TIM ha lanciato una nuova promozione per SIM ricaricabile chiamata TIM Planet Go che offre un bonus davvero allettante. Parliamo di un’opzione rivolta agli utenti che portano il numero in TIM da Postemobile, 3 Italia e da tutti gli altri operatori virtuali ad esclusione di quelli che si appoggiano sulla rete TIM.
Planet Go prevede minuti illimitati e 3 GB di Internet in 4G a soli 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Da precisare che i minuti illimitati diventeranno 1000 a partire dal 1 gennaio 2018. Planet Go è sicuramente un’offerta winback molto valida e soprattutto interessante.
La tariffa prevede anche un costo per l’attivazione di 3 euro. I minuti illimitati sono validi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali fino al 31 dicembre 2017, sono escluse però le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 (quelle dei servizi TIM dedicati agli utenti).
I GB contenuti nella promozione possono essere utilizzati liberamente, poiché non ci sono soglie settimanali. I 3 GB di Internet vengono conteggiati a scatti anticipati da 1 kB e sono validi per l’utilizzo di Internet da telefono, in Italia e tramite APN wap.tim.it (blackberry.net per i dispositivi BlackBerry).
TIM Planet Go è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Una volta terminati i 3 GB, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…