Uno dei giochi più popolari di quest’estate è stato certamente Pokémon GO, capitolo della saga arrivato sugli schermi degli smartphone Android ed iOS.
Attualmente il gioco di Niantic e Game Freak non gode più della popolarità che ha avuto nei mesi estivi e le due compagnie stanno cercando di riportare in alto il titolo con alcune novità degne di nota per migliorare l’esperienza dei giocatori.
In occasione della festa più spaventosa dell’anno, The Pokémon Company e Niantic hanno pensato di rinnovare il proprio gioco (che ha già portato 100 milioni di dollari nelle casse di Nintendo, NDR) con alcuni cambiamenti rispetto al normale andamento del gioco.
Durante questi giorni che precedono Halloween, su Pokémon GO sarà possibile catturare con maggior frequenza i mostri tascabili, tra i 151 della prima generazione, che più si avvicinano allo spirito che avvolge la festa pagana. Stando a quanto circolato, incontreremo molti più Gastly, Haunter, Gengar, Zubat, Golbat, Drowzee ed Hypno oltre che Cubone, Marowak e Meowth.
Inoltre, attualmente, è visibile una nuova schermata introduttiva, rappresentante un Gengar nascosto, ed è possibile usufruire di interessanti “bonus caramella“.
Sarà possibile ottenere fino a 6 caramelle con la cattura di un Pokémon, 2 caramelle con il trasferimento del mostriciattolo al professore e 4 caramelle saranno ottenibili insieme al proprio mostro tascabile impostato come compagno.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…