Il concetto di design modulare adottato da LG sul suo G5 ha catturato molto l’attenzione degli utenti. Se vi piace allora l’idea che c’è alla base del dispositivo e magari state sperando che il prossimo LG G6 avrà anche questo tipo di progettazione, potreste rimanere delusi.
Secondo il sito web coreano ETNews, il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana non sarà caratterizzato da un design modulare. In base alle informazioni fornite dal sito web, diverse fonti del settore sostengono che il G6 avrà una struttura integrale al posto di una modulare.
Pertanto, il telefono potrebbe assomigliare all’attuale LG V20, ma senza schermo secondario. ETNews ha riportato anche che i vari componenti dell’LG G6, tra cui le schede e il chip audio, sono già in fase di realizzazione con un design non modulare.
Questo nuovo rapporto contraddice un po’ le dichiarazioni emesse a settembre da un funzionario di LG. Quest’ultimo, in particolare, sostenne che il nuovo flagship del 2017 sarebbe giunto sul mercato come uno smartphone modulare.
La società, quindi, potrebbe aver cambiato idea da qualche mese e aver abbandonato il concetto modulare, anche se naturalmente non possiamo essere sicuri di questo. Modulare o no, l’LG G6, secondo ETNews, dovrebbe essere caratterizzato da misteriose nuove funzioni che nessun altro terminale della società ha e ha mai avuto.
Sfortunatamente non sappiamo quali siano queste feature, ma è possibile che l’impermeabilità sia una di queste. È molto probabile che il nuovo telefono verrà annunciato e rilasciato nel primo trimestre del 2017, circa un anno dopo il G5, presentato ufficialmente a febbraio al Mobile World Congress 2016 di Barcellona.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…