Alcuni recenti teaser, presumibilmente rilasciati da Motorola e Lenovo, hanno apparentemente confermato che il Lenovo Moto M e il Lenovo P2 verranno presentati ufficialmente l’8 novembre durante un evento a Guangzhou, in Cina.
Il Moto M è già emerso in diverse indiscrezioni precedenti. Conosciuto con il nome in codice Kung-Fu e con il numero di modello XT1662, il nuovo terminale dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4 e mosso da un processore octa-core MediaTek MT6755 da 2.1 GHz.
Altre caratteristiche conosciute sul Lenovo Moto M includono una GPU Mali T860 MP2, 4 GB di RAM, 32/64 GB di archiviazione interna, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.
Il nuovo dispositivo dell’azienda cinese dovrebbe essere alimentato da una batteria da 3000 mAh integrata sotto la scocca metallica e potrebbe essere mosso dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.
Secondo i recenti render e foto leaked trapelati on-line, il nuovo Lenovo Moto M dovrebbe disporre anche di un lettore di impronte digitali posto sulla back-cover, esattamente sotto la fotocamera principale. Un altro dettaglio emerso sullo smartphone riguarda la probabile disponibilità nelle colorazioni oro e argento.
Per quanto riguarda il Lenovo P2, il telefono è stato mostrato in anteprima all’IFA 2016 di Berlino. Secondo i dati ufficiali riportati dal produttore cinese, il device dispone di un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.
Il chip presente sotto il cofano del telefono è uno Snapdragon 625 di Qualcomm con CPU octa-core e GPU Adreno 506. Il Lenovo P2 verrà commercializzato in due versioni: una europea e una cinese. La prima variante del dispositivo sarà dotata di 3 GB di RAM e di 32 GB di storage interno mentre il secondo modello di 4 GB di RAM e di 64 GB di archiviazione.
Il resto delle caratteristiche hardware del P2 includono una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, una frontale da 5 mega-pixel, un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home e una batteria da ben 5100 mAh.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…