HTC si prepara a lanciare un nuovo smartphone, l’HTC Bolt. Conosciuto internamente con il nome in codice Acadia, il nuovo terminale della società taiwanese dovrebbe essere un prodotto appartenente alla fascia medio/alta del mercato.
Grazie a Venture Beat possiamo dare un’occhiata in maniera più approfondita al presunto HTC Bolt tramite delle nuove foto. Il nuovo terminale somiglia molto all’HTC 10, con un design in metallo ed uno scanner di impronte digitali posto sulla parte frontale.
Tuttavia, l’HTC Bolt sembra essere leggermente più grande dell’ultimo top di gamma. Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Un’altra caratteristica importante rivelata dalle foto è che l’HTC Bolt non disporrebbe di un ingresso jack da 3.5 mm. Questo, quindi, potrebbe diventare il primo smartphone della società ad adottare un output audio tramite USB Type-C.
Non sappiamo, però, se il produttore asiatico spedirà lo smartphone con un paio di cuffie con connettore USB Type-C oppure con un adattatore mini jack/USB Type-C.
In base alle ultime notizie provenienti dal web, l’HTC Bolt dovrebbe essere dotato di 3 GB di RAM, di 64 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, e della tecnologia HTC BoomSound. Lo smartphone, poi, potrebbe essere mosso dal sistema operativo Android 7.0 Nougat con l’interfaccia proprietaria Sense 8.0 UI.
Sfortunatamente, la fonte non ha rivelato nessun dettaglio circa il processore che muoverà il telefono. Alcune fonti sostengono che l’HTC Bolt potrebbe essere lanciato verso la fine del mese negli Stati Uniti attraverso l’operatore Sprint, ma anche in altri mercati del mondo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…