Nel corso degli ultimi giorni, rumors sempre più insistenti ci hanno rivelato le possibili nuove funzionalità di Google Home. Oggi è stato reso noto che questo device sarà compatibile con SmarThings.
Google, durante il prossimo evento, dovrebbe presentare ufficialmente anche Google Home, l’altoparlante Wi-Fi capace di funzionare come assistente vocale e hub intelligente per la casa che, oltre al pieno supporto alla piattaforma SmartThings di Samsung, avrà piena compatibilità con i prodotti Nest.
Grazie a queste compatibilità, potrà entrare subito in competizione con gli altoparlanti Echo di Amazon, in quanto sarà possibile interfacciarlo con diversi elettrodomestici come frigoriferi o lavatrici, lampadine, termostati, TV e tanti altri prodotti.
Oltre al nuovo altoparlante intelligente, vi ricordiamo che il 4 ottobre verranno presentati i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL, la Chromecast 4K, un nuovo sistema operativo chiamato provvisoriamente Andromeda e verrà anche lanciata la nuova piattaforma basata sulla realtà virtuale chiamata DayDream.
E voi cosa ne pensate del nuovo Google?
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…