Il Mobile World Congress, non è sicuramente mai stato visto con interesse dai fan di Apple, in quanto la compagnia di Cupertino non ha mai fatto la sua apparizione in questo gigantesco evento ma qualcosa potrebbe cambiare già nella prossima edizione: il MWC 17.
Come molti di voi sapranno, la maggior parte dei produttori di smartphone utilizzano questo spazio per mostrare le più interessanti novità della propria gamma di device. Apple avrà qualcosa in serbo?
Stando a quanto inizialmente riportato dal sito della manifestazione, che si terrà a Barcellona nella prima parte del prossimo anno, Apple sarebbe presente in tale occasione con degli stand dedicati.
La compagnia di Cupertino sarebbe presente nello spazio dedicato al mercato della applicazioni, denominato App Planet, mentre non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo ai prodotti che la società presenterebbe.
Al momento, però, la pagina dedicata ad Apple sul sito del Mobile World Congress sembrerebbe essere stata cancellata del tutto, quindi non abbiamo alcuna certezza della presenza dell’azienda all’evento spagnolo.
Infatti, come molti suppongono, potrebbe trattarsi semplicemente di un errore compiuto dai gestori del sito del MWC oppure Apple avrebbe richiesto di eliminare questa pagina per tenere ancora segreta la sua possibile partecipazione alla fiera.
Al momento non possiamo darvi alcuna certezza sulla presenza o meno di Apple al Mobile World Congress, quindi non ci resta che attendere i primi mesi del prossimo anno per scoprire la verità sulla questione.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…