Il servizio Amazon Prime del colosso dello shopping on-line è sicuramente molto vantaggioso per ottenere la consegna rapida e gratuita su milioni di prodotti. In quest’ultimo periodo, Amazon sta promuovendo in maniera molto efficace il suo abbonamento Prime.
Nelle ultime settimane, infatti, l’azienda sta offrendo nuove promozioni e buoni sconto molto interessanti. Da precisare anche che Amazon propone il primo mese gratis del suo servizio Prime, naturalmente solo se non l’avete sottoscritto in precedenza.
In questi giorni, l’e-shop più famoso al mondo sta proponendo degli sconti differenti su tre categorie, quali software, fotocamere/videocamere e informatica. In particolare, Amazon sta offrendo dei buoni sconto del valore di 10 euro, 20 euro e 30 euro per le rispettive categorie viste poco fa.
Sfortunatamente c’è una soglia minima da prendere in considerazione per riuscire a sfruttare i coupon: da 20 euro per la categoria software, da 40 euro per quella fotocamere/videocamere e da 30 euro per quella informatica.
Affinché possiate ricevere sul proprio account il buono sconto, dovrete rispettare le seguenti operazioni:
Una volta eseguiti questi pochi e semplici step, riceverete tramite e-mail il codice sconto da poter utilizzare. Da precisare che, trattandosi di una nuova offerta Amazon, i buoni sconto verranno inoltrati dal colosso dello shopping soltanto dopo il 3 novembre. In ogni caso, è possibile scoprire maggiori dettagli sull’offerta al seguente link.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…