Wind ha deciso di prorogare la sua offerta All Inclusive 1000 fino al 26 settembre. Parliamo della promozione riservata ai clienti TIM e Vodafone che passano a Wind richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM ricaricabile.
All Inclusive 1000, in particolare, permette di avere 1000 minuti per chiamare chiunque, 1000 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati per navigare su Internet. Tutto questo viene proposto a 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane e senza alcun costo per l’attivazione.
È possibile richiedere il coupon tramite i due link sottostanti:
I codici potranno essere utilizzati entro il 26 settembre 2016 presso uno dei tanti Negozi Wind presenti sul territorio italiano. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 4 settimane a partire dalla data di attivazione. Una volta terminati i 2 GB a disposizione, la navigazione verrà bloccata in automatico.
Una volta superato il bonus di 1000 minuti o 1000 SMS, verranno applicate le tariffe proposte normalmente dal proprio piano tariffario. È possibile verificare in qualunque momento i bonus voce e SMS digitando la stringa *123*123#. Il bonus dati, invece, può essere controllato inviando un SMS al 4155 con scritto SALDO, tramite l’Area Clienti del sito internet o dall’App MyWind.
Sarà possibile usufruire della promo All Inclusive 1000 una volta che si riceverà l’SMS di conferma dell’avvenuta attivazione. L’operatore telefonico, inoltre, ricorda a tutti che è possibile usufruire del bonus della promozione soltanto se si ha credito sulla SIM.
L’offerta può essere disattivata in qualunque momento chiamando il 155 oppure inviando un SMS al 4033 con scritto ALL INCLUSIVE 1000 NO. Infine, All Inclusive 1000 è compatibile con la promo Porta i tuoi amici ma non con l’offerta 3 Giga Under 30.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…