Dopo il Galaxy A3 2017, anche il Samsung Galaxy A7 2017 è stato avvistato sul sito web di importazione ed esportazione Zauba. L’azienda sudcoreana dovrebbe annunciare, nei primi mesi del prossimo anno, la nuova generazione di smartphone premium Galaxy A.
Abbiamo già conosciuto alcune specifiche tecniche sulla nuova edizione del Galaxy A7 grazie a GFXBench. Zauba ha quotato il nuovo smartphone con il numero di modello SM-A720S. Tre unità del terminale sono state spedite dalla Corea del Sud in India per scopi di test e sviluppo.
Altre due caratteristiche rivelate dal sito web riguardano la diagonale del display pari a 5.7 pollici e il prezzo per ogni unità pari a 13.716 INR (circa 184 euro). Da precisare che quest’ultimo non sarà il prezzo finale del nuovo Samsung Galaxy A7 2017.
Purtroppo, oltre a questi tre particolari, Zauba non ha rivelato nessun altro dettaglio sul device. Per fortuna GFXBench ha mostrato, poco più di una settimana, fa le presunte specifiche tecniche finali del dispositivo.
Il nuovo Galaxy A7, in particolare, dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici Full HD. Da notare la diversa diagonale dello schermo.
Samsung potrebbe implementare nello smartphone un processore octa-core con clock a 1.8 GHz coadiuvato dalla GPU Mali T830. Il SoC, poi, potrebbe essere affiancato da 3 GB di RAM e da 32 GB di archiviazione interna.
Sfortunatamente, non sappiamo se la nuova edizione del Samsung Galaxy A7 sarà caratterizzata da uno slot di espansione per micro SD. In ogni caso, il nuovo telefono dovrebbe essere dotato anche di una fotocamera anteriore e posteriore entrambe da 16 mega-pixel.
Forse potrebbe trattarsi di un errore fatto da GFXBench sul numero dei pixel della fotocamera anteriore. L’ultimo dettaglio rivelato dal noto portale di benchmark sul Samsung Galaxy A7 2017 riguarda il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…