Nelle ultime ore sono trapelate nuove informazioni sul noto portale di benchmarking GFXBench relative al prossimo Samsung Galaxy A7 2017, nome in codice SM-A720x.
Stando a quanto riportato fra i vari dettagli, sembra proprio che il terminale possa rappresentare il “Selfie Expert” dell’azienda, un po’ come per il precedente OPPO F1s.
Infatti, una delle caratteristiche che spicca è la presenza di una fotocamera frontale da ben 16 mega-pixel, assieme a quella posteriore, anch’essa da 16 mega-pixel, un discreto step in avanti rispetto alla fotocamera frontale da 5 mega-pixel del suo predecessore, il Samsung Galaxy A7 2016.
Il resto della scheda tecnica vede un display Super AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, processore octa-core Samsung Exynos 7870 con GPU ARM Mali T-830 MP2, 3 GB di RAM LPDDR3, 32 GB di memoria interna e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.
Chiaramente non ci sono ancora notizie relative a prezzo e data di commercializzazione, anche se possiamo presupporre che il Samsung Galaxy A7 2017 possa essere lanciato verso fine anno ad un prezzo attorno ai 500/550 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…