A distanza di circa un anno dalla presentazione dello Snapdragon 652, Qualcomm sarebbe ormai in procinto di lanciare il nuovo Snapdragon 653, ovvero l’upgrade del tanto acclamato chipset di fascia medio/alta.
Dopo varie indiscrezioni, arrivano dalla Cina i primi dettagli a riguardo, grazie all’ormai noto insider KJuma tramite il social Weibo.
Il prossimo Snapdragon 653, nome in codice MSM8976Pro, dovrebbe essere costruito con un processo produttivo a 28 nm HPM, integrante una CPU octa-core con 4 cluster 4 a 2.0 GHz A73 e altri 4 a 1.4 GHz A53.
La parte grafica, invece, sarebbe affidata alla GPU Qualcomm Adreno 515 con clock da 550 MHz. Per quanto riguarda il comparto memorie, invece, troveremmo il supporto LPDDR4 dual channel fino a 1333 MHz, storage di tipo eMMC 5.1.
Parlando di parte multimediale, sarebbe presente il supporto per fotocamere fino a 24 mega-pixel con processore Dual ISP. Per finire, la connettività comprenderebbe supporto LTE Cat.9, Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac Dual Band, Bluetooth 4.1 ed interfacce USB 3.0.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…